Contatore accessi gratis TEORIA DELLA CLASSE DISAGIATA / FINALE PREMIO PANCIROLLI //
 IndietroInvia e-mail
Data:
13.05.2018     
Orario:
17:30
Luogo:
Cinema Teatro Edi | Barrio's - Milano (MI)
Indirizzo:
Via Boffalora, 119-121, 20142 Milano MI, Italia

Teoria della classe disagiata, nuovo progetto di Collettivo ØNAR e MALTE tratto dall'omonimo libro di Raffaele Alberto Ventura, è tra i sei finalisti della Borsa Teatrale Anna Pancirolli. Domenica 13 maggio andrà in scena presso il Teatro Edi/Barrio's di Milano uno studio del lavoro, un rituale/terapia per una (relativamente) giovane classe media delusa, disforica, esuberantemente acculturata, «troppo ricca per rinunciare alle proprie aspirazioni, ma troppo povera per realizzarle». Con Matteo Principi e Giacomo Lilliù, regia di Giacomo Lilliù.

Categoria Teatro | Visualizzazioni 5047

Prossimi eventi

Eventi Passati

Contatti

MALTE
Via Raffaello Sanzio, 14
Ancona (AN) - 60125
Italy
Codice Fiscale: 90039190377
Partita Iva: 02661771200
email: info@maltezoo.eu
fb: Facebook MALTE

Trasparenza

Per avere le informazioni inerenti l’art. 8 D.L. 8/8/2013 N.91 convertito in legge il 7/10/2013 sulle cariche sociali, curricula ed eventuali compensi percepiti dai membri degli organi associativi consultare il documento sulla trasparenza.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sugli spettacoli programmati dalla nostra associazione.

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà utilizzato per scopi diversi da quello di fornire informazioni sugli eventi organizzati o prodotti dall'associazione, né sarà ceduto a terzi per scopi commerciali o comunque diversi da quelli appena descritti. Puoi decidere in qualsiasi momento di non ricevere più la newsletter semplicemente cliccando sul link "Unsuscribe" contenuto in ogni e-mail ricevuta.

Malte logo Piccolo

Informativa sulla privacy

Modulo di registrazione

Associazione MALTE
Email

Nome:

Cognome:


Back to Top