Contatore accessi gratis TREMENDA INSUFFICIENZA DEI NOSTRI CUORI - FARE FESTIVAL
 IndietroInvia e-mail
Data:
10.05.2024     
Orario:
21:00
Luogo:
Teatro Comunale Milco Paravani - Cave (RM)
Indirizzo:
Via G. Clementi, 87, 00033 Cave RM, Italia

FARE Festival

Teatro Comunale Milco Paravani

TREMENDA INSUFFICIENZA DEI NOSTRI CUORI
di Arianna Primavera
con Arianna Primavera e Giacomo Lilliù

Biglietti disponibili da lunedì 29.04 presso il botteghino in P.zza Caduti di Nassiriya – Ex Stazione

Tremenda insufficienza dei nostri cuori è una forma mentis: è la struttura mentale che si è determinata in un individuo qualsiasi, nella somma degli elementi caratteriali dell’indole personale, dell’azione formatrice dell’ambiente socioculturale e dell’educazione, e che si rivela sempre e suo malgrado attraverso il comportamento, se rivolto ad affrontare problemi tecnici o pratici. È un modo di vivere nella disfunzionalità.
Il progetto nasce dal desiderio di esplorare l’anomalia, il disordine, lo squilibrio nella vita di tutti i giorni di una persona che si scontra con l’esterno, con le aspettative di una generazione che non è la sua, che chiede di più, pretende concretezza, che non coglie il caos dei tempi che corrono e a volte fatica a comprendere quanto sia difficile trovare una soluzione. È un dialogo tra una figlia e l’ombra di suo padre, che comprende la possibilità di un esito deludente ma contiene tutta la voglia di farsi capire.
Tremenda insufficienza dei nostri cuori è un giro su se stessi, fatto nel giardino di casa propria, per poi tornare all’interno e dirsi che una giornata in movimento è una giornata spesa bene, perché alla fine e tutto sommato “qualcosa” è meglio che “niente”.

Categoria Teatro | Visualizzazioni 2087

Prossimi eventi

Eventi Passati

Contatti

MALTE
Via Raffaello Sanzio, 14
Ancona (AN) - 60125
Italy
Codice Fiscale: 90039190377
Partita Iva: 02661771200
email: info@maltezoo.eu
fb: Facebook MALTE

Trasparenza

Per avere le informazioni inerenti l’art. 8 D.L. 8/8/2013 N.91 convertito in legge il 7/10/2013 sulle cariche sociali, curricula ed eventuali compensi percepiti dai membri degli organi associativi consultare il documento sulla trasparenza.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sugli spettacoli programmati dalla nostra associazione.

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà utilizzato per scopi diversi da quello di fornire informazioni sugli eventi organizzati o prodotti dall'associazione, né sarà ceduto a terzi per scopi commerciali o comunque diversi da quelli appena descritti. Puoi decidere in qualsiasi momento di non ricevere più la newsletter semplicemente cliccando sul link "Unsuscribe" contenuto in ogni e-mail ricevuta.

Malte logo Piccolo

Informativa sulla privacy

Modulo di registrazione

Associazione MALTE
Email

Nome:

Cognome:


Back to Top