Contatore accessi gratis Associazione Malte //
 IndietroInvia e-mail
Data:
04.10.2022     
Orario:
17:00
Luogo:
Parrocchia di San Venanzio - Camerino (MC)
Indirizzo:
Strada Provinciale 18, 16, 62032 Camerino MC, Italia

TOHC! MUSICA - Martedì 4 Ottobre (ore 17-20) L'usignolo dell'imperatore con Annalisa Pavoni musicista (max 12 partecipanti)

Parrocchia di San Venanzio - Camerino (MC)

MALTE presenta

999

un viaggio nell’immaginario di Andersen

ideazione Sonia Antinori

con Sonia Antinori, Lucia Baldini, Carla Manzon, Annalisa Pavoni

999 è una produzione MALTE – Musica, Arte, Letteratura, Teatro Etc.

vincitore del bando del Consorzio Marche Spettacolo, TOHC! - Teatri Oggi Hub di Comunità

con il patrocinio del Comune di Camerino

MALTE – la compagnia teatrale con sede ad Ancona – dopo la tappa in primavera a Tolentino, arriva a Camerino con il percorso sulla fiaba al centro del progetto 999, vincitore del bando del Consorzio Marche Spettacolo, TOHC! - Teatri Oggi Hub di Comunità. Laboratori gratuiti per soggetti dai 9 ai 99 anni, in programma da domenica 2 a mercoledì 5 ottobre, negli spazi della Parrocchia San Venanzio.

Il percorso, espressamente elaborato per la Città di Camerino, con la sua importante tradizione universitaria e la vocazione alla drammaturgia evidenziata dalla presenza del Premio Betti, troverà un momento di condivisione con la presentazione della lettura scenica di Cronache del bambino anatra di Sonia Antinori, con l’autrice e l’attrice Carla Manzon nell’Auditorium Bocelli.

999, ideato da Sonia Antinori (direttore artistico di MALTE), è un percorso nelle fiabe di Hans Christian Andersen lette attraverso la lente delle discipline delle arti e dello spettacolo a cui si richiama l’associazione MALTE - Musica, Arte, Letteratura, Teatro, Etc.

999 è un progetto pensato per ritrovare i miti dell’infanzia e reimparare ad ascoltarli. Si compone di cinque laboratori gratuiti della durata di quattro ore ciascuno, destinati ad un’utenza da 9 a 99 anni.

Quattro giorni, quattro laboratori, quattro fiabe, quattro discipline, quattro artiste, protagoniste della scena e delle arti: Sonia Antinori (autrice), Lucia Baldini (fotografa), Carla Manzon (attrice), Annalisa Pavoni (musicista).

Un team di donne per diffondere attraverso strumenti culturali la condivisione della creatività, per incentivare dinamiche partecipative, per aprire al territorio gli spazi teatrali.

999 risponde all’idea condivisa fra tutti i partecipanti di una cultura democratica e inclusiva. Il progetto mira a rilanciare un’idea di spettacolo dal vivo nuova e pulsante, che lasci spazio alla creatività di ognuno, nutrendo metodologie di lavoro basate sulla collaborazione tra enti e imprese del territorio, con il coinvolgimento di artisti di alta professionalità.

Informazioni e prenotazioni per i laboratori

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

nella mail di prenotazione si prega di indicare la scelta effettuata

Categoria Workshop | Visualizzazioni 1316

Prossimi eventi

Eventi Passati

Contatti

MALTE
Via Raffaello Sanzio, 14
Ancona (AN) - 60125
Italy
Codice Fiscale: 90039190377
Partita Iva: 02661771200
email: info@maltezoo.eu
fb: Facebook MALTE

Trasparenza

Per avere le informazioni inerenti l’art. 8 D.L. 8/8/2013 N.91 convertito in legge il 7/10/2013 sulle cariche sociali, curricula ed eventuali compensi percepiti dai membri degli organi associativi consultare il documento sulla trasparenza.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sugli spettacoli programmati dalla nostra associazione.

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà utilizzato per scopi diversi da quello di fornire informazioni sugli eventi organizzati o prodotti dall'associazione, né sarà ceduto a terzi per scopi commerciali o comunque diversi da quelli appena descritti. Puoi decidere in qualsiasi momento di non ricevere più la newsletter semplicemente cliccando sul link "Unsuscribe" contenuto in ogni e-mail ricevuta.

Malte logo Piccolo

Informativa sulla privacy

Modulo di registrazione

Associazione MALTE
Email

Nome:

Cognome:


Back to Top